Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 11:34   #2
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
ciao ftoggos....io ti posso dire la mia....ho dato la maturita 3 anni fa....quell'anno non ho studiato molto ma alla fine tra una tesina con argomenti spettacolari (mi vanto perche sono un mago della fisica!!! e ho parlato dei misteri della teoria di einstein e della possibilita di viaggi spaziali...) me la son cavata egregiamente!!!
ora la mia ragazza ha la maturita classica...lei sta studiando da matti...si è gia fatta la tesina e sta nervosa gia da ora....
quello che t posso dire è di stare calma il piu posibile ...di arrivare li con un po di energie di scorta per poter fare gli scritti che sono per lo meno lunghissimi!!!e di studiare quanto basta per sentirti sicura....che è la cosa che davvero conta.

per l'uni poi io ho scelto ingeneria aerospaziale come via di mezzo tra fisica che pero non da sbocchi lavorativi e la possibilita di avere un lavoro al piu presto.
beh tale teoria è una stronzaa....anche se la laurea sta per arrivare in regola o quasi.....mi sono pentito di non avere fatto fisica, mia passione, e questo comporta molti rallentamenti negli studi e anche senso di insoddisfazione!!!!quindi fai quello che t piace.
mia sorella per esempio sta in bocconi. scienze dei mercati internazionali e nuove tecnologie!!!sta benissimo e si diverte anche...adeso parte per sei mesi e va asingapore a studiare...l'unica cosa è che è cara come rate e che ci sono alcune regole un po assurde...tipo quella che una volta che alla fine dell'esame chiedi il voto poi non lo puoi rifiutare!!!!spero di esseti stato utile!!ciao
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09587 seconds with 13 queries