Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 09:34   #30
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pappiana, non credo sia una buona idea, a fronte di comportamenti anomali e morti di pesci di una specie, comperarne altri senza prima aver capito il problema.
Ho guardato il tuo profilo, dovresti dirci quali sono i pesci che si riproducono perchè non è chiaro. Se non sai che specie sono i "pulitori", posta una foto che te lo diciamo noi.
Hai i test per valutare le caratteristiche della tua acqua? Sono indispensabili per capire se c'è qualcosa che non va' nella tua vasca.
Occhio che se da come ho capito si sono riprodotti i "pulitori", talune specie hanno, già anche da piccoli, delle spine erettili e se inghiottiti possono perforare e/o ostruire l'apparato digerente del predatore e portarlo al decesso. Se questa ipotesi è giusta quello cui hai tolto l'avannotto dalla bocca ha avuto la fortuna che gli si sia piantato in modo da essere in vista (ed ha imparato la lezione), ma gli altri forse non sono stati altrettanto fortunati.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09191 seconds with 13 queries