Discussione: nannostomus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 09:30   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mix ancora un mesetto o poco più e qualche scatto lo posto per pochi intimi (massimo[stardom] l'ha vista quando è sceso a Roma),purtroppo far coesistere determinate realtà è un pò difficile e l'unico compromesso che ho trovato(ho dovuto togliere un po di vasche, e cercare di far coesistere un pò di cosucce nel rio400) è stato quello dilazionare la crescita delle piante,l'inserimento pesci, e la conduzione con scadenze a lungo termine es.: per le piante sicuramente il massimo lo avro verso sett/ott. di quest'anno.
Il fatto è che,fortunatamente, quello che sto inserendo si riproduce(mi hanno deposto anche gli oto,li ho forzati secondo la tua recente esperienza) per i cory non ho fatto assolutamente nulla se non di prendere qualche uova(quelle più facili,le altre le ho lasciate in vasca) e metterele in una sala parto,ma alla schiusa gli avanotti sono usciti dalle aperture(i nannostomus fortunatamente ancora non c'erano ),ora qualche avanotto di un circa 1,5 cm li vedo girare, va da se che le tante radici(messe per gli sturisoma, in dirittura d'arrivo) e l'abbondante piantumazione hanno sicuramente aiutato.Spero vivamente che lo stesso valga per i nannostomus perche in questo periodo, e quello che arriva non sarà meglio,sto più impicciato del ministero degli interni e non ho tempo di mettere su vaschette e seguirle Come te Enri'(malawi) credo che i cory possano essere un fattore limitante per un eventuale deposizione,speriamo bene.

Page generated in 0,08891 seconds with 13 queries