sendy il bello che io allevo anche i molli ma x plevalenza sps e lps..x sps montipore gialla verde e rossa..poi 1 tenius una nasuta ed una di qui non so il nome...poi come lps 1 euphillia e una galaxea..molto grande...io co 1 da 150 watt vo come un treno..i colori ci so ma a stento quindi io aumento la skiumazione..e illuminazione..la zeolite sta nello scomparto dello skimmer.. ..non c'è mai nessuno che sia daccordo con me..è 2 anni che ci combatto co sto forum

ora tra un pò metto tutte acro e la histrix....a me sembra vadabene..tutto cresce x bene..e solo che x voi non va bene mai nulla se metto 1 x250watt con 30cm di larghezza mi esce un sacco di luce ed non illumina completamente la vasca invece gli animali stanno a 20cm dal pelo dell'acqua..x di + con 2 hqi tenute basse ..quindi non mi dite che non è sufficente poi non contando le t5....x la skiumazione un turboflotore credo sia sufficente ....è un mostro(65cm) che va un un heim ..dai raga che va bene guardate il lato minimo..l'impegno c'è..ciao..