Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 19:06   #14
calipso830
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Probabilmente non abbiamo le stesse istruzioni, anche se visto dall'unica foto che vedo in questo topic sembra identico al mio (tranne alcuni colori dei tubi e rubinetti).
Sulle mie istruzioni i punti sono così numerati:
1) Uscita acqua arricchita = è quella piccola sopra la pompa dove c'è l'uscita in pressione; questa deve sgocciolare in sump.
2) Tappo di riempimento = quello in alto a vite con sopra l'uscita numero 7 che deve essere collegata al punto 7 in basso sul reattore (a lato dell'attacco dove aspira la pompa).
3) Viti di apertura.
4) Entrata CO2 = è quello piccolo subito sotto all'ingresso del tubo che collega l'uscita pompa (in pressione) al reattore.
5) Materiale di riempimento.
6) Ingresso acqua = quello piccolo nella parte bassa del reattore dal quale il tubicino con il filtro a molla aspira l'acqua dalla sump.
7) indica i due punti da collegare insieme col tubo (nel mio caso blu) = punto in alto al reattore e punto in basso a destra dell'aspirazione pompa.

Spero di essermi spiegato se hai bisogno della copia della pagina di istruzioni dammi l'indirizzo che ti mando una foto.
Saluti
calipso830 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08602 seconds with 13 queries