Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 14:40   #1
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi sta morendo tutto. aiutatemi a capire...

ragazzi. sono all'ultimo stadio...sta morendo pure la fungia e tutti gli altri coralli stanno per morire o quasi e sono SOLDONI.
ho cambiato la plafo e a quanto pare non sono le luci poichè i vetri sono quelli originale ed ho comprato pure tutte le lampade nuove(giesemann infimity).
ho messo la plafo a più di 40 cm d'altezza e ho preso le precauzioni necessarie...bo? tutto come prima

a questo punto ho fatto tutti i valori ma sono PERFETTI. e quindi non sono i valori.
l'unica cosa che posso pensare a questo punto è l'acqua in se stessa. ho cambiato fonte da poco montando l'impianto d'osmosi direttamente nel posto dove lavoro ed è una condotta comunale...l'impianto d'osmosi è un ruwall 50s a cui da pochissimo ho cambiato membrana poihè l'originale si era otturata.
domanda: CHE SOSTANZE(NON DA NOI MISURABILI) POSSONO CAUSARE MALESSERE E PORTARE ALLA MORTE I CORALLI? COSA L'IMPIANTO D'OSMOSI NON TOGLIE O ELIMINA DEL TUTTO?
ho pensato al cloro, boh? non capisco più niente. datemi una mano o tra un po getterò la spugna per disperato....a questo punto o è l'acqua o non so più che pesci pigliare
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09191 seconds with 15 queries