|
>Ho valutato già questa idea, e credo sia meglio iniziare da capo, con i>dee nuove, e diverse!
Io non la penso come te, che senso ha creare un altro gruppo se a napoli gli appassionati che vogliono un associazione acuqariofila sono tutto sommato pochini...
Che senso ha partire da zero e spaccare in due quello che potrebbe essere unico?
Le idee che proponi sono le stesse che ha sempre proposto il GAP....
Ci conosci? ci hai mai incontrato? ti siamo simpatici? antipatici?cioè perchè per partito preso dire "no, non mi interessa"?
Io sono solo ben contento che gente piena di voglia e di entusiasmo ci raggiunga porti nuovi amici, organizzi, pungoli, proponga...insomma faccia! ma qual è lo scopo di crerare un altro gruppo?
Ti faccio una proposta: raggiungici in mailing list e organizziamoci per una pizza, che tra l'altro stiamo già organizzando...anche perchè la cosa più bella che ha creato il Gap è il rapporto di amicizia e di piena condivisione di una passione di persone che prima non si conoscevano (questo naturalmente senza nulla togliere a tutte le attività che abbiamo svolto..)
>Inoltre la quota di iscrizione al gap era di 25 euro....assurdo per me!!!!
Bhe se tu avessi saputo quanto pagavamo all'inizo per l'affitto della sede e quanti pochi soci eravamo non ti sarebbe sembrato assurdo ti assicuro.
Ma questo è un aspetto di cui se ne può parlare, ma ovviamente questa non mi sembra la sede più adatta......
>il Gap è fermo da quasi un anno ormai...
Bhe quest'affermazione oltre che essere poco carina non è per nulla veritiera...chi te l'ha detto scusa? per sentito dire?
Fatti un giro nelle scuole dove abbiamo portato la nostra consulenza e il nostro tempo per costruire, collocare, manutenere, insegnare...
Oppure sei venuto a Parchiinmostra?
La mailng list non si è fermata un attimo, i soci si sentono e si vedono spesso, Stiamo per organizzare una pizza sociale...
E sinceramente non mi sembra di nuovo la sede del spiegarti perchè con le serate siamo fermi.
Cmq ti ripeto ben vengano nuove proposte, nuove leve nuove idee, insomma una ventata di aria nuova....ma lo scopo di questa spaccatura non lo vedo....
Ti ripeto raggiungici sulla ML e organizziamoci per una pizza, così almeno potremo conoscerci.
Luca Colutta
|