Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 01:31   #3
Addriano87
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Addriano87

Annunci Mercatino: 0
Ciao zaza, allora il filtro biologico posso togliere solo i cannolicchi?e tenere all'interno il carbone attivo?...la sabbia già c'è e sarà 1 cm....

Cmq la vasca è di tipo esagonale se così si chiama... e misura larghezza 9 0 e profondità 46 - 47 cm....in effetti nn ho la sump..

per lo schiumatoio il mio negoziante "moby dick di pomezia" mi ha consigliato uno schiumatoio esterno da 80€ (ci sarà da fidarsi?)...

per l'illuminazione ho 2 lampede una da 18.000kelvin quella bianca ed una blu...(ma ogni quanto vanno cambiate? premetto che la bianca nn ha neanche un mese...quella blu...mmm nn l'ho mai cambiata )

per le pompe di movimento quella da 900l\h a un aereatore, è sulla sinistra lontana dal filtro, vicino il filtro ne ho una che farà 400l\h o 300, e poi quella interno al filtro...

vorrei inserire un pò di pesci nn troppi, il giusto... e qualche invertebrato tipo anemone o cmq qualcosa di colorato che affascini...

cmq grazie per avermi risposto...attendo tuoi consigli!!!

P.s il mio acquario è coperto...sei molto colto!!!

Page generated in 0,09854 seconds with 13 queries