Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 00:31   #11
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ma dai ragazzi...a me sembra che si guarda da un punto di visto distorto!!Provate a immedesimarvi!
allora io tanto contenta vado a fare un'ordine su internet, pago il dovuto e aspetto tutta entusiasta che arrivi il pacco coi nuovi acquisti...
finalmente arriva, lo apro e dentro ci trovo qualcosa di completamente diverso da quello che mi aspettavo...già i primi nervi affiorano, non potrò installare le mie cose nuove ed anzi dovrò aspettare ancora, e non per colpa mia....!
però capisco che sono cose che in grosse aziende può capitare, errori, sviste, e mando una mail....e mi viene detto che in realtà quello che avevo ordinato io non è disponibile, e che quello che mi è arrivato a casa, senza preavviso, devo rimandarlo indietro a spese mie -05
allora i nervi saltato tutti ormai, oltre il danno la beffa, e inizio a litigare con il tipo che risponde della sopracitata grande azienda...
e lui dopo tanti litigi, email, ignorarmi, fà anche il gradasso e mi dice: ma tienitela pure quella roba -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
MA COME?!?!?!?!

dai ragazzi, altro che puntiglio, qui ci sarebbe da prendere dei bei provvedimenti a mio parere

senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! )

chi crede che si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione?
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09577 seconds with 13 queries