Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 22:14   #132
scandalo
Guppy

Città: salerno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rox
allora le pinne ai betta ricrescono..ora la ventrale in particolare non so ma dovrebbe ricrescere anche lei ..magari un pò più "scolorita" ma ricresce...

io ti direi di aspettare e vedere come evolve la situazione...fai in modo che si ambienti..

magari prova a spegnere il filtro per un paio d'ore (solo se questo però spento non rimane all'asciutto) e vedi come si comporta

ti ringrazio per la risposta fulminea, che pero ho letto solo ora..

ho fatto come dici e .. neanche un decimo di secondo e il betta mostrava una certa energia ( muovendo scatti poderosi limpensabili un momento prima..)

adesso lo lascio la situazione in questo stato, guardando a non far svuoatre il filtro..
ma per il futuro cosa potrei fare ? se fosse effettvamente il filtro ad infastidirlo come si risolve ? ho provato a modificare il getto ma ho paura che possa alterare la circolazione della vasca e quindi infuire sui valori e la pulizia della stessa..

giusto per precisare.. la pinna recisa/lesionata non è una di quelle che hanno valore estetico, è prettamente dedicata al movimento infatti non è colorata come quella che tu ( per quanto ho potuto capire) intendi..

dall'alto della mia ignoranza.. speriamo che ricresca :P

ancora grazie per la risposta !!!
scandalo non è in linea  

Page generated in 0,09603 seconds with 13 queries