Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 17:00   #7
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
spedizione che a detta del venditore non deve essere effettuato poiche' nel pacco non c'era solo il materiale sbagliato ma anche altre cose...
quindi la questione a mio modo di vedere le cose e' controversa ed opinabile...
Intervengo ancora, anche se preferirei non farlo, ma qui bisogna chiarire una cosa e cioè che la questione non è opinabile.
Il venditore ha sbagliato ad inserire un prodotto e quindi è compito suo sostituirlo senza nessuna spesa aggiuntiva per il cliente, anche se c'erano altri prodotti insieme.
Poi... se questa condizione è riportate nel contratto che uno accetta quando fa l'ordine, allora ha ragione il venditore e mi limito a non condividere l'operato, se non è riportata deve essere il venditore ad accollarsi tutte le spese del caso per far avere al cliente la merce richiesta e riportata oltretutto in fattura.
Se poi questo non avviene e se questo non è neanche un obbligo legale per il venditore, allora uno ha tutto il diritto di incazzarsi a mio avviso e fa bene Madica a riportare l'accaduto.
Molti dite che sono 9 euro... ok, è una *******, ma qui è a mio avviso una questione di principio, anche perchè non credo che Madica vada fallito per 9 euro ed è assurdo che sia lui ad accollarsi la spesa.

Mi accanisco su questa cosa, non tanto per il negoziante in questione che mi auguro risolva la cosa e che non escano fuori nomi, ma perchè mi sembra talmente logico e scontato che deve essere il venditore a preoccuparsi del ritiro che mi sembra assurdo che qualcuno lo giustifichi.
Io, a memoria, non mi ricordo proprio che altri negozianti abbiano agito nello stesso modo. Sicuramente c'è stato quello che ha sbagliato il pacco, quello che lo ha imballato male, quello che ha spedito meno roba, quello che si è dimenticato di spedire, quello che ha sbagliato l'indirizzo, quello scorbutico, quello rimbambito, quello superficiale ecc. ecc. ma mai e poi mai ho letto di un negoziante che pretendeva che la merce consegnata per sbaglio venisse rimandata indietro a spese del cliente... mai...

Con questo chiudo le mie riflessioni su questo topic.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12893 seconds with 13 queries