Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 15:24   #11
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
new...le mala mi servivano anche a me
melanoides? non le trovi nei negozi? ricordami alla prossima spedizione che me ne vado a far regalare un po' per te

Originariamente inviata da Andrea&Emy
A parte che c'è gente che alleva le zanzare e si fà ciucciare il sangue tutti i giorni per alimentarle...ma se a me piacesse allevare virus del morbillo perchè non potrei?? (potrebbe essere una bella idea...mmm...)
in italia credo che non si possano allevare neanche le zanzare, almeno in alcune città... noi abbiamo l'indicazione dal comune di non tenere acqua nei sottovasi delle piante in terrazza.. credo ci siano anche delle multe, per evitare che si riproducano le zanzare...
comunque il morbillo o virus di sicuro è illegale, quindi no, non lo potresti fare se anche non ti interessasse sapere che qualcuno ci potrebbe lasciare le penne per colpa tua (penso naturalmente agli immunodepressi non alla gente normale, a cui DI SOLITO il morbillo non causa la morte )... insomma un esempio infelice, ma le physa sì, le puoi allevare
in ogni caso le marmorata (o marmorea ) sono tra le più comuni. Quelle che ti ho mandato io sono tutte marmorata.
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,10640 seconds with 13 queries