Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 13:38   #7
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per il cambio di riflettori
a mio giudizio la spedizione dessere di entrambi,poiche e si un errore suo,ma e compito tuo fargli pervenire la roba ben inballata e spedita con cura,magari con corieri da lui scelti
Scusami donatello, ma questa cosa dove l'hai letta?
Le spese di spedizione sono a carico del cliente se si avvale del diritto di recesso. Se io sbaglio a spedire un libro ad un cliente, mica gli dico di rimandarmelo a spese sue... quello mi manda a cagare e si incazza pure giustamente. Io, quando capita, perchè capita, gli rimando la copia giusta con dentro una busta preaffrancata per rispedire il libro sbagliato.

A mio avviso non esiste che il cliente si accolli le spese per restituire della merce non richiesta. Io credo che a tantissimi sarà capitato di ricevere merce sbagliata e credo che sempre il negoziante si sia fatto carico di ritirare la merce a sue spese e rimandare quella corretta sempre a sue spese.

Se tu ti sei accollato le spese di spedizione in casi simili, allora hai sbagliato.

Il discorso dei coralli è totalmente diverso. Se arrivano morti vengono rimborsati solo i coralli e questo mi sembra logico, dato che può capitare che non arrivino in buone condizioni e spesso il venditore avvisa il negoziante di questa cosa e sa bene a cosa va incontro.

Io non credo che nelle condizioni di acquisto dei negozi on-line ci sia scritto:

"Se ci sbagliamo ad inviare un prodotto, rimandatelo indietro a vostre spese che poi ve la cambiamo"

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12078 seconds with 13 queries