Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 11:29   #4
leila
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
problemi in senso stretto per i pesci non ne crea però chiaramente il contrario era meglio in quando avevano più spazio per il nuoto, alle piante invece arriva meno luce e quindi dovrai considerare questo fatto, però, visto che hai messo anubias non dovresti preoccuparti (a proposito, le hai ancorate a legno o rocce o le hai interrate? perchè se le hai interrate appena arrivano i pesci le vedrai girare per l'acquario )
però riflettendo meglio.. considerando che il tuo acquario è alto 70 cm quanto sarà lungo.. una 40ina di cm? spero di più perchè se è così.. anche gli oranda potranno fare al massimo 2 pinnate e poi sbattono contro il vetro e allora è meglio che ti orienti verso un altro tipo di pesci
in un paio d'anni raggiungono la maturità sessuale, diciamo che fino all'anno di età potresti anche tenerne 3, ma poi il terzo lo dovresti togliere, ti conviene partire direttamente da 2, gli oranda crescono meno in lunghezza di altri carassi, per questo ne puoi tenere 2, se prendessi un pesce rosso classico nemmeno 2 in quanto raggiunge e può superare i 20 cm

Page generated in 0,09066 seconds with 13 queries