Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2007, 11:05   #6
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
JANUS, da un post di poco tempo fa mi ricordavo che come prezzi fossero allineati, che poi entrambi siano carissime o meno, boh.... io uso sempre dire che non me lo ha ordinato il medico l'acquisto e che sono convinto siano piu' care le aspirine partendo da una polvere che costa molto ma molto poco..... ma non e' questo il discorso.

Le Tunze nano sono splendide, sono sempre stato un loro sostenitore per l'aspetto, il minimo ingombo e quant'altro, ma la piu' potente e' l'elettronica 6055 che fa 5.500 litri ora, meno della meta' di una Vortex.... permetti che non sono paragonabili? ah, tornado a bomba sul discorso precedente, la 6055 di listino costa 190€ o simili.....

Io preferisco questo sistema all'avere le Stream 6100 negli angoli della vasca, penso la mia vasca possa dimostrare questo, una 6100 la ho nella stream rock per non farla vedere, l'altra pompa e' una 7400 che e' al centro del lato corto che spara diritto verso l'altro lato corto.... tranquillamente sostituibile da una Vortex.

Penso piu' che altro sia un discorso di preferenze e di opinioni, io preferisco avere mezza pompa all'esterno con il suo bel filo che il magnete della Tunze se lo compero a parte oppure il gancetto con le viti malefiche nelle quali prendo sempre dentro ed il filo che escono dall'angolo.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08723 seconds with 13 queries