![]() |
La prima pesca...
Ad Aprile ho piantato in un vaso un piccolo albero di pesco che tengo sul balcone... subito era pieno di bellissimi fiori rosa.. poi grazie alle api.. i fiori sono caduti ed hanno iniziato a crescere delle piccole pesce... beh ragazzi oggi per caso ho fatto cadere una pesca.. allora curioso come una scimmia l'ho aperta per vedere com'era... il profumo era buono.. allora l'ho assaggiata ed era buonissima!!! #36#
quindi stasera offro io... ed inizio ad offrirmi un melone con panna #18 |
Ma non è un bonsai?
Come hai fatto a farla crescere in vaso? In genere hanno bisogno di molto spazio, #25 i miei genitori hanno delle piante di pesco in giardino ed ho visto quanto crescono........ bravo, ;-) |
Quote:
|
ATTENZIONE... QUELLA E' UNA PESCA TRASGENICA.... E' STATA PARTORITA DA GABRY CON IL METODO DELL'INNESTO!!!
:-D :-D :-D sono troppo contento Lele... non potevo non prenderti in giro! :-D :-D |
x ottobre e balabam: la pianta non è un bonsai.. è una pianta da frutto coltivata in vaso, sarà alta 1,20-1,30.... la pesca è piccola perchè ancora in fase di maturazione... dovrebbero essere pronte fra un mesetto... ma nn sò quante riuscirà a far maturare del tutto....
cmq domani vi posto una foto della pianta.. ora sta dormendo.. ;) x silvio: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-D :-D :-D :-D :-D |
eccolo!!!!pesco http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesco_110.jpg
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07
Non voglio pensare dove te lo sei innestato.... #07 #07 #07 #07 #07 #07 -ROTFL- -ROTFL- |
a me le pesche nn piacciono...ma le peschenoci sono ottime ^^'
saranno i peli... #06 |
Quote:
-20 Quote:
|
[quote="balabam"]
Quote:
Grazie Balabam, faro' una visitina dal fioraio a vedere se riesce a procurarmi una pianta nana, ho proprio un angolo vuoto e riparato nella mia terrazza, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |