![]() |
Consigili
Ormai è un mese che il mio 200 litri è pronto con piante co2 luce filtro e tutto l'occorrente..ho gia dovuto taleare le piante...ma il problema è uno...nn so che pesci mettere...io avevo intenzione di mettere dei guppy...ma un acquario tutti guppy no...quindi che pesci posso mettere con i guppy??? altra domand se nn metto i guppy vorrei mettere pesci che cmq si riproducano...cos ami consigliate...?? rami? discus? ciclidi? no platy o portaspada e ste razze qui xk nn mi piacciono...ditemi voi xk sto in crisi... #36# #36# #36# #36# #19 #19 #19 #19
|
Ciao alessio88, Intanto postaci i valori della vasca, così che si può vedetre che pesci poter inserire.... Ciao...
|
i valori sono
ph 7 no2 0 no3 0 kh 10 conducibilità 260 |
Quote:
Quote:
|
eheh scusa ho avuto pr un anno il marino e itermini sono rimasti quelli gh 0
|
alessio88, sposto nella sezione il mio primo acquario ;-)
|
nessuno??
|
i pesci che condividono con i guppy i valori dell'acqua sono i
Quote:
|
quindi se scegliessi i guppy posso mettere solo guppy???
|
hai il gh inesistente, in pratica °° dovresti aumentarlo di qualche grado, facendo un cambio con l'acqua di rubinetto....
di pesci che possono convivere con i guppy ce ne sono, oltre a tutta la famiglia dei pecilidi, ci sono anche corydoras, danio, pristella maxillaris, ma questi ultimi due daranno filo da torcere agli avannotti... vedi te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |