![]() |
webaquarium
ciao, come si compra online da questo sito? qualcuno ha esperienza?ciao
stefano :-) |
Io ho avuto un'ottima esperienza.Davvero velocissimi a spedire. Mi sono trovato bene.
|
... confermo.. veloci e precisi.......
|
idem come sopra.....
|
Persone corrette e veloci ;-)
|
confermo molto veloci e precisi, bell'assortimento.
|
confermo reef77 non mi risponde agli mp :-D :-D .... -04
|
ciao, sarò sfi...o io ma ho effettuato il pagamento il 27 settembre e ancora sul sito mi segnalano ,per quanto riguarda il mio ordine, "in attesa di pagamento" ho mandato 3 messaggi via mail per informare dell'avvenuto pagamento ma tutto tace. Non vorrei dire ma ho acquistato tante volte nei siti on-line l'unica volta che compro da uno di napoli ci sono problemi... per adesso sconsiglio l'acquisto su questo sito... #07
|
.....scusa stefano guglielmini, ... fatti 2 conti..il 27 era giovedì... sabato e domenica i corrieri generalmente non lavorano... ieri era Lunedì.... se hai fatto 1 bonifico l'hanno visto ieri (ci mette 3 gg lavorativi )... io non mi preoccuperei + di tanto... :-)) ..... e poi che c'entra che è di Napoli... #07 ....4 giorni..di cui 2 festivi e dici che gli hai già mandato 3 mail...!??!.. #23 ... #07 .... boh...
|
..ho comprato circa 20#21 oggetti di acquariofilia online(aquaingros ,aquariumconcept ec ec).. tutto bene..e ho ordinato anche di giovedi...faccio una ricarica ad un sito del sud... il nulla... #24. se hai un sito lo controlli ogni tanto e se hai un cliente nuovo che non sa come funzionano i tempi lo rassicuri con un email... e poi il tutto è nato oggi perchè ancora mi segnalano l'ordine in attesa di pagamento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |