![]() |
Il gigante buono
ciao a tutti da 5 mesi ho questo gigante, l'ho comprato in una fiera al modico prezzo di 2 euro. adesso misura 11 cm
sapreste dirmi di che si tratta? http://img212.imageshack.us/img212/2513/pp004qi0.jpg cm sulla schiena ha una pinna a ventaglio ke apre e kiude, ma nella foto l'aveva kiusa. |
crtedo sia un comune Plecostomus...ma aspetta il verdetto dei più esperti...se è lui occhio che arriva oltre i 25 cm..!!!!!ma quasi sicuramente è lui...............
|
lo trovi come "Hypostomus Plecostomus"...nel giro di tre anni diventa circa 25/30 cm per poi crescre lentamente fino a 40/50 e oltre
|
Oh santa pupazza!!!! -05 ma come anche 50 cm -05 oddio!!! non voglio darlo via -20
|
Compra una piscina!! #36#
|
Quote:
|
continuo a chiedermi del perchè li commercializzino, vendendoli a persone inesperte che hanno un 100 litri #07 questi pesci sono destinati ad una brutta fine, per la maggior parte dei casi! #07
|
hai ragione il negoziante sapendo che avevo 120 litri mi ha consigliato il pleco perchè costava meno dell'ancistrus
|
Quote:
cmq cn me è sicuro ke non fa una brutta fine, lo tengo fin ke posso e poi lo cedo a qualcuno o ad un negoziante. io voglio bene a tutti i miei animali, compresi i pesci!!!! |
Adesso va di moda anche vendere gli avannotti di scalari chiamandoli "scalari nani"... Sempre più gente crede che esistano davvero! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |