![]() |
Obbligo foto acquario nel profilo....
Stavo pensando.......a volte ci riesco anche se non sembra ehehe..........sempre ripensando all'altra discussione da me aperta sulla possibilità di dare un giudizio/valutazione sul forum a chi ci consiglia, capisco sia impensabile e di difficile realizzazione una tabella con i voti da dare agli "esperti"......Si potrebbe mettere l'obbligo di mettere la foto dell'acquario sul profilo dell'esperto che consiglia, in modo da poter valutare i risultati di quest'ultimo. Che ne dite, altra mia solita ******* o si può fare?
|
secondo me se leggi il forum capisci subito di chi ti puoi realmente fidare...
|
Quote:
quoto ciao |
Certo....... -28d# io parlo per una persona che entra nel forum per la prima volta, non per uno che lo frequenta
|
ed aggiungo... "in un forum di discussione" come fai a mettere un obbligo del genere ?
|
chi entra per la prima volta... e' bene che si documenti...
i forum funzionano cosi'... Vanno frequentati per apprendere altrimenti se passi una volta l'anno non capisci nulla e non riesci ad essere aggiornato su qualsiasi tipo di argomento... Ad esempio prova a leggere qualche risposta data sui forum vecchi... e vedrai che erano completamente diverse da quelle che si danno ora... Se prendi il forum del 2003 si dice addirittura che le planarie e le turbellarie non danno nessun problema.... #23 e qualche mese fa c'e' chi ha perso una vasca per queste... -04 frequenta ed apprenderai nel migliore di modi ;-) p.s. sicuramente non da me :-D |
scusa ma non mi sembra una cosa così impensabile, basta riconoscere un titolo di "esperto" o "superutente" ad alcune persone, e la foto da aggiungere nel profilo.......
|
ci sono i moderatori...
|
Ma aggiungere la foto?? Perchè nella sezione apposita già ci sono......
|
il forum non è il "verbo"
se uno pensa di imparare tutto da un forum è un po' fuori strada, che poi sia di grandissimo aiuto non ci piove #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |