![]() |
lumenarc 4
mi spiegate la differenza tra lumenarc 3 e lumenarc 4?
|
preve84, il lumenark 3 è quadrato.
il 4 è rettangolare ;-) |
Algranati, ok... ma come dimensioni? quanto riflette? per la mia vaschetta che sto preparando (80x60x50h) di soli duri sps va bene ugualmente? coprirebbe bene? oppure dovrei stare sul lumenarc 3?
|
|
Algranati, il link l'avevo visto.... ma non ho capito una mazza! :-))
dici che il 3 riflette di più? |
preve84, non è che riflette di +
il 4 va abbastanza bene su vasche rettangolari ,x chi non vuole mettere 2 punti luce. tu con quelle misure vai tranquilla con il 3, avrai al max 5-10 cm di spazio meno illuminato |
Algranati, perchè lo avevo trovato sul mercatino...quindi risparmiavo qualcosina con il 4.... tutto qui! e volevo sapere se copriva bene la vasca... ;-)
rimango sul 3? |
preve84, aspetta qualche BOSS.
che sicuramente ne sa + di mè ;-) |
Ciao preve84,
il Diamond Lumenarc 3 copre una superficie praticamente quadrata, con un'altezza media di 10cm dal vetro al pelo dell'acqua puoi coprire mediamente 60 x 60cm. Il Lumenarc 4 a differenza del 3 e' rettangolare, gia' dalla sua forma si capisce che la riflessione sara' non piu' quadrata, ma rettangolare. C'e' chi usa questo riflettore su vasche da 100x60, personalmente lo reputo insufficente per tali vasche, ma per la tua potrebbe andare molto bene, io dovendo scegliere tra i due proverei con il Diamond Lumenarc 4. Ma aspetta qualche BOSS che sicuramente ne sa piu' di Algranati...... :-D :-D :-D |
ik2vov, Algranati, aspetto i BOSS! :-D :-D BOSS andò siete?? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |