![]() |
AIUTO la q.tà di bolle con CO2 non è costante
Salve a tutti..ancora dubbi sulla CO2..è mai capitato a qualcuno di impostare una certa q.tà di bolle e poi vedersi, ad esempio il giorno dopo, una q.tà inferiore di bolle nel contabolle? Chi mi aiuta? Da cosa puo dipendere? E' normale? Grazie Saluti
|
nessuno che mi aiuti? vi prego -05
|
ma inferiore di quanto?
hai anche l'elettrovalvola per caso? comunque no, grossi cambiamenti mai avuti, per il momento :-) |
no niente elettrovalvola...il mio impianto è composto da bombola ricaricabile, riduttore regolatore di co2 con manopolina, da qui si collega il tubo, valvola di non ritorno a metà tubo e diffusore Askoll in acqua..ma quindi capita anche a te?anche se di poco?ma come mai?io penso di non aprire competamente la manopola del riduttore e quindi di lasciarla mezzo chiusa..forse è per quello che capita tutto ciò?ma se la apro tutta mi esce la co2 a palla...che dici?
|
Mauy, hai già un 3d aperto con tale argomento,dato che da regolamento è vietato aprire 3d identici(o simili) in più sezione(o nella stessa),sei invitato a continuare sull'altro.questo lo chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |