![]() |
Copadichromi Azureus
Cosa mi dite di questo? E' abbastanza buono o no?
|
Quote:
|
Quote:
I Copa in generale non sono tra i più cattivelli, non ho avuto esperienze dirette con gli Azureus, i miei Borley sono abbastanza tranquilli però. ;-) |
Re: Copadichromi Azureus
[quote="amad"]Cosa mi dite di questo? quote]
è azzurro :-D ed è un po più piccolo e tranquillo del boleyi. Comunque per il momento il mio trio di boleyi sub-adulti è tranquillissimo poi vedremo... |
Ragazzi ma siete veramente forti, come farei senza di voi!!! :-D :-D :-D
Questi sono i pesci che ho in vasca adesso: Labeotropheus Trewavasae (1 maschio 4 femmine) Labidochromis Caeruleus (1Maschio 2 femmine) Melanochromis Auratus, Sciaenochromis Fryeri (1 maschio 2 femmine) Pseudotropheus Saulosi (2 maschi 2 femmine) Aulonocara Hueseri (1 maschio 1 femmina) Cynotilapia Afra “Undo Reef” (1 maschio 1 femmina). Cosa dite potrei metterne una coppia o trio? |
Mbeh ... se hai 700 litri d'acqua non hai certo problemi (mix Haps/M'buna a parte, ovvio ...) :-D :-D :-D :-D :-D
|
Hai 20 pesci in 375l lordi, secondo me un trio di copa non ci sta nemmeno se lo spingi.
Io nella vasca appena allestita 325l lordi ho 9 pesci trio di Labidochromis Caeruleus trio di Cyrtocara moori e trio di copa boleyi, e giustamente mi hanno detto in + persone che sono quando cresceranno saranno strettini, quindi io eviterei il trio, hai già troppi pesci per me. Ciao Francesco |
Evita. ;-)
Tieni conto che Labeo e Sciaenochromis una volta adulti potrebbero diventare grandini. ;-) |
Quote:
|
Quote:
... ... ... insomma ... COMPRA UN'ALTRA VASCA!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |