![]() |
ecco qua il mio 100l netti dopo la ristemazione post vacanze
ecco qua vi presento il mio acquario
120 lordi 100x30x40 avviato da 1 anno, ma a causa di alghe è stato in parte rifatto.. popolato da 2 discus 3 cory 20 red charry e un gruppetto di neon filtro esterno,impianto co2,e 0.8 w a litro allora come vi sembra??? :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1126_132.jpg |
bello mi piace da un impressione di pulito e tranquillo,ma la pianta al centro non la conosco come si chiama #22
|
moltooo bello! complimenti! :-))
|
hygrofila polisperma dico bene? bello lo trovo un po vuoto al centro, ai lati della pianta. comunque molto carino
|
dalla descrizione vedo che hai discus e red cherry, secondo me molto incompatibili, le neocaridinie soffrono le alte temperature che dovrai tenere per i discus, quindi ti consiglio di dedicare una piccola vaschetta a loro
|
davvero bello......io metterei qualche piantina da primo piano davanti .... :-) :-) :-) :-)
|
che fondo hai???
|
molto bello,complimenti....
|
allora grazie dei pareri ma non è nulla di che...
allora la pianta al centro è hygrofila polisperma rose non ho messo altre piantine difianco a quella al centro per lasciare un po' di spazio libero poichè i mie discus mangiano dal fondo.. le red cherry le ho da poco ma stanno bene a 28 gradi.. il fondo e fatto di akama e sabbia fertile ricopertta da ghiietto medio fine |
Quote:
Piuttosto è bene evitare che le temperature salgano troppo oltre i 25 °C; in particolar modo ci sono alcune specie (Red Crystal, Biene, Hummel tra le principali) che soffrono notevolmente tali temperature a causa della minore quantità di ossigeno disciolto nell’acqua. Per tale motivo può essere utile dotarsi di sistemi di refrigerazione più o meno costosi (dalle economiche ventole diù raffreddamento dei pc ai più costosi refrigeratori) che ci permettono di impostare una temperatura ottimale per i nostri amici (20#22 °C) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |