![]() |
Ci sono ancora... e ho adottato un cane!
Ciao ragazzi, scusate se sono sparita...
..COME? Non ve n'eravate neppure accorti? Sigh... -20 Vabbè allora cambio discorso... #09 Vi voglio presentare Gluck, un cagnolino trovato da alcuni miei amici in mezzo ad un prato che piangeva disperatamente perchè aveva una frattura scomposta alla zampa posteriore destra, pieno di zecche e pulci il povero, chissà da quant'è che stava lì... #07 è stato fatto operare da questi ragazzi che hanno dovuto fare una colletta nel loro quartiere, ed è stato con un mese col chiodo nella zampetta. Adesso ha 3 mesi, il muscolo un po' atrofizzato quindi ancora zoppichicchia, ma la veterinaria dice che si rimetterà completamente se solo lo faremo correre e giocare come lui ha tanta voglia di fare.... L'abbiamo preso io e il mio ragazzo ma dovete sapere come... Un venerdì di qualche settimana fa dovevamio andare al canile di Roma, per scegliere un cucciolotto bisognoso, ma cominciò a piovere a bestia e fummo costretti a lasciar perdere (anche se io rosicavo come pochi). La mattina dopo ho avuto un problema con l'acquario grande e ho deciso di andare di corsa al negozio con un mio amico, ovviamente gli ho parlato della sfiga che avevo avuto il giorno prima ed è così che lui mi ha parlato di questo cagnoletto trovato dai suoi amici... Lo stesso giorno mi ha girato la mail che conteneva le foto.... Quegli occhioni!!!! è stato amore a prima vista, il mio ragazzo invece solo sentendo la storia del passato del cucciolo ha deciso che era lui che voleva! Basta mi sto dilungando troppo.... Godetevi le foto...... AH... Il nome Gluck l'ho scelto io perchè in tedesco significa "Fortuna" o anche "Felicità" e si usa soprattutto per augurare il meglio ad una persona.... E lui ne aveva tanto bisogno.... :-) PS. Vi metto anche la foto del mio gattino, Romeo, un altro piccolotto che nessuno voleva... Anche lui ha 3 mesi..... ;-) |
Bravissima Irene,giusto di questi tempi che se ne sentono di cotte e di crude sui maltrattamenti alla povere bestiole -04 -04 -04
Hai fatto davvero un gesto bellissimo #25 #25 Sarò anche fatalista,ma io non credo alle coincidenze,sai....quell'acquazzone secondo me,non era casuale......vaneggio?.......Forse..... P.S. Che splendore di ciccini #17 #17 ;-) |
Infatti è per quello anche che lo volevo chiamare qualcosa come "destino" oppure "fortunato"... Ma come dice il mio ragazzo....
SIAMO NOI I FORTUNATI AD AVER TROVATO LUI! #36# Anche per me non è stato un caso.... Poi boh, chi lo sa... So solo che io volevo andare al canile anche con la pioggia quel giorno ma mi ha fermato Fabio.... E poi la sai una cosa? Quando ci hanno portato il cane, lui era così stanco che si è andato ad addormentare sui piedi di Fabio, quando con lui c'erano ancora i ragazzi che l'avevano tenuto fino ad allora.... Secondo me l'aveva capito che lui sarebbe stato finalmente il suo padrone! :-)) |
Visto, che non esistono le coincidenze...........
Non un padrone,ma un amico,è questo che hanno bisogno loro...ed è quello che cercano..... qualcuno come Gluck è molto fortunato e lo trova, a qualcun'altro non riesce e finisce male........ .per la povera bestiola........naturalmente... |
si scusa, in effetti volevo dire che sarebbe stato lui ad accudirlo,
a dargli l'amore che merita... e soprattutto... lui che non l'avrebbe abbandonato mai.... :-) |
#25 #25 #25 Brava Irek, bella storia... #25 #25
|
Non lo metto in dubbio,nel modo più
assoluto,davvero.......... E poi non hai nulla di cui scusarti ;-) |
MA è UNO SPETTACOLO DI CANEEEEEEEEEEEE! Non solo è bellissimo, ma anche fortunatissimo che ha trovato dei padroni come voi!
Amatelo e crescetelo come meglio potete! Ciao ;-) |
bravi ragazzi! #25 #25
|
Quote:
Grande gesto, ragazzi. #25 #25 #25 #25 Possiedo anche io due cagnoni scatenati (di razza X) che mi costano più delle 5 vasche che ho allestito, però mi fanno passare momenti fantastici. #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |