![]() |
E del più piccolo che ne dite?
Eccolo qui totalmente riallestito!!! Sta cresceno e sono passate solo 2 settimane!!! Questi 20 L che mi danno più soddisfazione degli altri acquari che ho!!! Sono troppo contento per le piante guardate che belle!!! Però non so come e da dove sono arrivate le lumachine!! non so se toglierle ma per ora ne o viste un 5-6... Il problema e che sono emafrodite e si riproducono come dannate #07 -04 #07 !!!
Ah! gli inquilini sono solo 4 Caridine!!! Ciao!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/lato_533.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/fronte_965.jpg |
davvero molto bello.....non sembra un 20 litri, sembra molto + grosso....complimenti..... :-) :-) :-) :-)
|
complimenti anche da parte mia, la radice è molto proporzionata e rende bene, appena i fili dietro saranno coperti dalle piante sarà perfetto #25
|
bello, davvero bello...complimentoni!!
|
davvero molto bello #36#
|
è bellissimo #25 #25 #25 ..penso che con uno sfondo dietro possa rendere ancora di più #36#
|
quoto per lo sfondo.
mettine uno nero per dare piu' profondità. |
non mi convince molto...il legno l'avrei scelto più piccolo e meno tozzo e non l'avrei ricoperto con un'anubias(a mio parere quando cresce ti appiattisce il layout), ma con del muschio, che oltretutto è utile all'allevamento delle caridine.
la limnophila sarebbe da potare per darle una forma ben definita, che magari segua l'inclinazione del legno. al posto della sagittaria avrei messo delle cryptocoryne parva(visto che sono solo 20L). se invece vuoi lasciare libera la parte anteriore, se ce la fai con la luce,ti consiglierei di metterere della pogostemon helferi attorno a legno. per il resto quoto lo sfondo nero. ah...qualche info in più sulla parte tecnica? P.S. tutto quello che ho scritto sopra è solo questione di gusti, l'mportante è l'acquario piaccia a te :-)) |
Quote:
|
bello il 20l #25 .........ma che tipo di lumache hai in acqario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |