![]() |
Come vi sembrano????
Oggi ho inserito 2 nuovi ospiti nella mia vascozza......
1)Acropora Millepora (non è una talea ma pescata direttamente in mare) 2)Euphillia Paraguabnescens La prima però appena inserita ha da subito cominciato a spellarsi come mai?????? |
Per il resto invece che ne pensate datemi consigli ragazzi.....
|
Quote:
|
Povera Euphillia Paraguabnescens .... non riuscivi a metterla dritta ???....
|
Quote:
??? ma non si chiamava Glabrescens??? :-D |
Comunque si chiama Euphyllia glabrescens.. ;-)
Come consiglio.. le Acropora selvatiche evitale all'inizio... sono parecchio più delicate sia rispetto a quelle di allevamento sia rispetto a quelle prese da altre vasche (che sono comunque le più robuste). |
Quote:
|
mr.blus,
perchè povera? Mica muore a metterla così.. Il fatto che la millepora stia perdendo tessuto non è un buon segno.. Ma se è una selvatica come mai non era su roccia? Hai cambiato tu mettendo la basetta? Peccato, è uno dei belli delle selvatiche.. |
scusate il ritardo eccomi qua......
naturalmente non l ho colta dalla sabbia catramosa di ostia ma l ho acquistata in negozio e come dice giustamente Pfft, è selvatica (non mi veniva il termine #12 ) e perdonatemi per in nome maccheronico ma il mio negoziante me l ha scritta cosi... #12 #12 ....SCUSATEMI....Euphyllia glabrescens....ok.... |
Ma come mai si spella il movimento in vasca credo sia adeguato non è fortissimo,2 koralia 3 come da profilo,mentre la Euphyllia glabrescens non va bene li?????In effetti non ci ho perso molto tempo a sistemarla ho mille cose da fare oggi,comunque troverò una sistemazione piu adeguata..... ;-)
datemi consigli ragazzi va bene come le ho messe????Come vi sembrano gli animali,se ho peccato inj qualcosa ditelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |