![]() |
Il mio 30 litri
Questo è il mio piccolino :-))
Ho intenzione di fare delle modifiche a breve, tipo togliere la grotta (che nella foto si intravede dietro la pianta di sinistra) e mettere un bel legno :-) Vedrò poi di fare una foto migliore :-)) Vorrei anche togliere lo sfondo con finte piante e lasciare il nero della scatola del filtro in vista. E mi piacerebbe anche poter spostare la pianta di sinistra più indietro ma ho paura che si rovini. Secondo voi posso aggiungere un'altra piantina piccola? http://img211.imageshack.us/img211/2...0358580vu2.jpg e questo è il mio betta Musashi, per il momento in cura in una vaschetta da 5 litri e prossimamente nuovo inquilino (speriamo non troppo molesto) dell'acquario http://img217.imageshack.us/img217/1130/musashi1md6.jpg |
piante piu ne inserisci meglio è. cmq il 30 lt mi sembra gia abbastanza affollato di guppy, poi mi sembra di vedere dei cory davanti e un labeo albino. inserire il betta (bellissimo) potrebbe portare solo casini in quanto potrebbe scambiare i guppy maschi per rivali e sbranarli. un consiglio tieni solo guppy nel 30 lt e magari dedica al betta una secondo acquario....
per la sitemazione delle piante scegli il layout che preferisci :-)) |
Quote:
Restano 3 Rasborine, 3 Cory e un Dermogenys Pusillus femmina :-)) Penso non ci siano problemi con il Betta #24 Che ne dici? |
bello ma le piante mi sembrano un pò fiacche...usi la Co2 o un pò di fertilizzante?
p.s. hai mica bisogno di qualche potatura? ho delle piantine che crescono abbastanza in fretta ma di cui non so i nomi :P se ne vuoi ne ho qualcuna già pronta da darti ;-) |
Quote:
Prima davo il fertilizzante della sera a ogni cambio d'acqua (una volta a settimana). Mi sa che devo riprendere a darlo... Nell'ultimo anno l'ho un po' trascurato il mio piccolo stagnetto -20 Le piantine mi farebbero davvero piacere, grazie :-)) |
non preoccuparti la piantina non si rovina se la sposti...
molto bello il betta...........bellissimo :-) :-) :-) :-) |
Quote:
È il mio pinnuto preferito, perchè è un pesce che ha carattere :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dareste qualche consiglio per rivoluzionare al meglio il mio 30 litri? Io non so da vove iniziare. Ieri ho cercato in negozio un legno di giuste dimensioni, ma erano tutti troppo grandi.... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |