![]() |
cerco plexiglass
ciao a tutti sto cercando in zona Milano un posto dove vendano lastre di plaxiglass da 1 cm...se sapete dove mi potete dare l'indirizzo??? grazie a tutti....ciao
Axell |
|
Quote:
esatto via Teodosio #36# |
Lo trovi dappertutto.... credo anche nei fai da te....
|
grazie ragazzi...ma secondo voi se facessi la sump in plexiglass??? vi sembra una cagata???
|
#36# #36# #36# #23 #23
|
keronea non capisco???
|
Le sump in plexi le usano gli statunitensi e sembrano così comode e belline...
La mia è in plexi e ho dovuto rinforzarla pù volte. Non è più comoda Non è più bella ( e anche se fosse chi se ne frega) A pulirla non si riga come si può pensare E' più difficile da incollare del vetro ,sopratutto per la tenuta all'acqua Costo vetro/plexi + sbattimento = molto meglio il vetro L'unico vantaggio è che se la devi forare o modificare puoi farlo senza problemi anche con l'acqua dentro.. |
infatti è proprio per quello che avevo pensato al plexiglass...in realtà pensavo fosse più semplice da lavorare...poi data la mia inesperienza volevo realizzare una sump che col tempo potevo sistemare a mio piacimento...col vetro la vedo un pò più dura....va beh cercherò di capire come fare in modo definitivo la sump...in vetro e buona notte....ho messo anche un annuncio con uno schema...ma non è stato molto apprezzato...non riesco a valutare esattamente lo spazio occupato dall'attrezzatura....comunque il disegno è il seguente...
|
disegno
progetto sump
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |