![]() |
ciao a tutti
cia a tutti chi si fa un giro nel mio sito e mi dice cosa va e cosa non va ?
:-) grazie a tutti http://it.geocities.com/bodo_boehm_lands_paintings se ho sbagliato sezione per piacere spostatemelo non cancellatemi grazie lo so che c'è una sezione fatta per segnalare i siti ma visto che tratta di tutt'altro non penso che dia fastidio , poi non so moderatori fate voi ciao dentro in links c'è nè un'altro sono molto graditi commenti e critiche di qualsiasi genere vi ringrazio se lo visitate , in caso contrario amen un grazie in più a chi fà girare l'indirizzo agli amici , ma solo se lo ritieni interessante . Dai raga sparate pure quello che volete visto che per me si va più avanti con una sola critica che con 1000 elogi Tanto sono come un lego , voi mi somontate io penso a rimontarmi cia ciao |
Beh innanzitutto complimenti per il tuo lavoro o hobby (non so!).
Per quanto riguarda il sito, visto che vuoi delle critiche, e' MOLTO spartano . Non e' di mio gradimento le griglie delle tabelle cosi come sono da default. Non e' di mio gradimento lo sfondo nero. I link sono banali, classico testo sottolineato. Povera, o se vogliamo unica, scelta di colore del testo ecc... Visto che il tuo lavoro o hobby si basa molto sull' immagine (dipinti ecc...) dovresti avere un sito con stile e personalita' adeguate. La pubblicita' e' l'anima del commercio. Il secondo sito e' uguale al primo, solo con lo sfondo bianco. Comunque lavoraci, vedrai... ;-) Ti critico, ma anche il mio non e' che sia eccezionale :-D ...ma visto che volevi delle critiche COSTRUTTIVE CIAO |
Se metti una fotografia nella pagina iniziale, con un bel estintore rosso sullo sfondo...la tua "sensibilità" artistica viene meno, bisogna curare il complesso in uno scatto, non il soggetto.
Ciaoz |
Grazie
Tutto a suo tempo ;-) é il primo sito che faccio quindi già sapevo che sarebbe stato povero ma per lo meno funzionante . ti ringrazio molto per le osservazioni mi saranno d'aiuto . Il secondo sito è si uguale al primo anche perchè io non ci capisco molto di pc e questa persona mi ha dato una mano per quello che poteva . Ti ringrazio ancora per aveae espresso la tua opinione per avermi fatto notare delle mancanze , ma se non c'eri tu mi sa che mi svegliavo chissà quanddo :-D se c'è qualcun'altro che vuole aggiungere delle critiche faccia pure , di certo una volta lette non apro la finestra e mi butto di sotto :-) |
confermo quanto detto da zortac, facendoti i comlimenti per le opere.
ci sono tanti siti "minimal", però di notevole impatto! potresti anche appoggiarti ad un altro provider tipo altervista che non ha quel pessimo banner in alto a sinistra (in compenso ha un popup) |
Quote:
ma forse si ma forse no , non sparei , sò che almeno così posso comunicare ai mal intenzionati che ho le contromisure ai loro fiammiferi . :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
quoto zortac, se hai bisogno di una mano per il sito, fammi sapere, qualcosa di html ne capiscco. Complimenti per i quadri
:-) |
i quadri sono veramente stupendi, il sito molto meno.
una cosa ke ancora nn è stata detta è ke hai inserito il contatore visite 2 volte. Una basta, no? |
Molto belli i quadri, davvero originali e curati. Cavolo, complimenti davvero!
|
Quote:
vedi che il tag per la tua firma è e non ;-) comunque per ora il messaggio resta qua.... bella tecnica pittorica..... davvero! ;-) complimenti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |