![]() |
mivimento su 180x90x60
Con che la smuovo tutta quest'acqua?
Vorrei spende poco....e il remo per barca da spingere manualmente l'ho già escluso...... :-D |
*Tuesen!*, ma come? se mi hai detto che il remo lo tieni sempre vicino alla vasca? #24
io andrei di autoclave. :-D |
#24 ci stò pensando sempre più seriamente a una bella deltec con tubazioni cablate.....e non avrei tutte le beghe delle tunze vortech koralie e troiai vari....e alla fine spendo pure meno #24
|
Bella bega lorè... :-D
Per ora che pompe hai? |
nella vaschina ciò l'acquabee e una 7400
poi ho due 6060 ferme questa roba un và. |
direi 2 eheim 1260 o 1262 sulla sump
4 stream da 12000 1 wave box oppure sempre 2 eheim sulla sump e 1 super deltc come movimento..un tubo di aspirazione e 3 o 4 bocchette..occhio che ci vuole grossa... meglio sarebbero 2 e onde il wave lo metterei lo stesso ma la monti davvero ?? la deltec circuitata |
azz, Simo, ciò la cabina dell'Enel un pò distante e ho paura di cali di tensione con tutte ste pompe.... :-D
Questa sarà sufficiente Per il solo movimento? http://deltec-aquaristic.com/product...products_id=53 Naturalmente a impulsi Quote:
|
due aqua bee 5000.
|
Tunze 6301 ti bastano 30.000 l/h ??? :-)) :-)) :-)) per la modica cifra di 688.80 euro :D ma tranquillo il prezzo è preso direttamente dal sito di Tunze sicuramente le troverai a meno :-)) :-)) :-))
|
Lorenzo, prenditi quel tubo motorizzato che usano gli ammericani, raccordi a destra e sinistra.... un'ingresso e 4 uscite.... la pompa Deltec (o la gemella delle caldaie -49
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |