![]() |
riallestimento tenefire67
Questo è il mio tenerife 67, sembrerà un po spoglio sulla sinistra ma ho intenzione di metterci una pianta a foglie larghe, il filtro è della biovita ho un'illuminazione di 2x15W ed è abitato da:
3 guppy 3 platy corallo 2 ancistrus 1 crosscheilus 2 gymnocurimbus 3 caridine nipponiche le piante sono: anubias nana echinodorus bleheri ceratopteris cornuta egeria densa ludwigia glandulosa red hygrophila corymbosa echinodorus subalatus naturalmente ho postato la foto augurandomi di aver fatto del mio meglio e di ricevere tantissimi consigli per migliorare sempre di più. ciao e mi raccomando siate buoni |
Ciao!
Sembra quasi vuoto sai? In ogni caso io penserei ad uno sfondo scuro (così non vieni riflesso quando fai le foto! :-D ) e ad altre piante alte per il fondo... in modo da riempirlo per bene.... essendo il filtro non super una buona dose di piante ti renderà l'ambiente molto più stabile! |
che valori hai?
hai molti pecilidi ma hai messo pure caracidi.. (io vedo pure un neon..) -.- non ho capito, nel titolo hai scritto riallestimento, xo' sembra tutto nuovo... |
un pò spoglio ma carino :-)) potresti mettere della sagittaria davanti e un paio di piante alte dietro, quoto x lo sfondo.
|
Metti un mazzetto di Cabombe sullo sfondo, o, di Limnophylla sessiflora, che è molto simile, ma molto più resistente ed esigente in fatto di illuminazione... questo darà un ottimo riparo ai futuri avannotti...
P.S. Metti un pratino davanti... o echinodorus tenellus, o lilaeopsis, o sagittaria #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
ma molto più resistente ed esigente in fatto di illuminazione
MENO ESIGENTE.... #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #13 #13 #13 #13 #13 |
Quote:
a parte che senza co2 luce e fertilizzanti la vedo dura... i platy si pappano la cabomba alla grande e anche i guppy... piuttosto la riccia...anche se difficile o il muschio... penso però che per i primi 5/6 parti se li pappino tutti cmq, poi piano piano si annoieranno... |
Quote:
Quote:
|
ok va bene... -28d#
lasciamo stare va. Quote:
|
poecilide fra questo e l'altro post mi stai facendo veramente"Tajare" come si dice a ROMA.... e mi fanno ridere sopratutto i commenti degli altri
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |