![]() |
gamberetto scuro
Salve ho 8 gamberetti in acquario con altri pesci...uno ha le uova, quando mi divo accorgere che è il momento di spostarlo per evitare che la figliata diventi un fritto di paranza per i pesci?
Inoltre su 8 gamberetti uno solo è scuro, tra il grigio fumo (intenso tipo fumo copertoni) ed un blu scuro molto scuro....perchè? Ho letto l'articolo sul forum non ne parla...non dice nulla su sto fatto di colore più scuro (che è cambianto,....quando l'ho comprato era trasparente come gli altri...che lo sono rimasti!) Grazie a tutti per la gentile collaborazione allego anche foto!! |
A volte il colore dipende da ciò che mangiano... anche io ne ho alcuni scuri, ma il tuo è veramente uno spazzacamino!!! :-D
|
fa una foto più ravvicinata, io cmq direi che è una balbaulti o una tiwarii o una zeylanica
|
Quote:
dalla descrizione sembra una di quelle che vanno in giro con il nome di caridina sp blu, e che io chiamo blu palmata, cambiano colore diventando completamente trasparenti con qualche screziatura, acquisrno la loro colorazione blu molto scuro quando sono in buone condizioni e solo se abbastanza adulte ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |