![]() |
Funzionamento reattore di KW!
Qualcuno mi potrebbe spiegare in modo chiaro il funzionamento del reattore di Kakwasser?
A cosa serve? Va usato insieme alla vasca di rabbocco ogni qual volta si deve rabboccare l'acqua evaporata? |
|
Ok,grazie.
Ma ho ancora qualche dubbio,il reattore di calcio e kalkwasser vanno usati insieme, oppure l'uso di uno può escludere l'altro? |
se hai duri andrebbero usati insieme, altrimenti puoi fare a meno del reattore di ca.
Se usi zeovit non devi usare il reattore di kw, da quello che ho capito, perché non uso zeovit |
AAAIIIUUUTTTOOOOOOOO!!!!!!!
Datemi un parere deciso!!!!!!!! Io coralli duri per ora non ne ho.....ma il calcio mi viene consumato comunque da una pianta (che alla fine è un'alga,ma non ricordo il nome)!!! Quindi cosa faccio: Uso il reattore di calcio? Uso il reattore di KW? Uso entrambi? |
Per me puoi usare tranquillamente il solo reattore di KW...
Il reattore di calcio se non hai duri, secondo me è più inutile che altro... |
Kw per il rabbocco evaporazione e basta, anche perchè come dici di sps non ne hai ;-)
ah l'alga che dici penso sia Halimeda Tuna ;-) poi se deciderai di inserire gli sps (duri) allora sarà meglio utilizzare un reattore di calcio #36# |
L'alga è quella verde chiaro con le foglie vagamente tondeggianti una in fila all'altra.
Ma se metto comunque il reattore di calcio, anche se non ho coralli duri, dici che va a finire che ho troppo calcio in acqua? |
Inoltre, il reattore di KW quanto lo faccio alto (mi riferisco alla colonna di contatto), tenendo conto che il diametro del tubo lo riesco a reperire solo da 100mm (interno) e tenendo conto che la mia vasca è da 70 litri (forse più avanti diventarà un 100 litri).
|
wicker-man...
il reattore di calcio non ti serve... nel tuo caso è solo inutile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |