![]() |
il mio 200 lt dopo 3 mesi di acquaportal
ciao a tutti ho da poco riassettato il mio acquario e penso di avere ottenuto un buon risultato,lo avevo gia' mostrato appena conosciuto acquaportal,ma dopo 3 mesi di forum e letture nel sito ho fatto un po' di cambiamenti,aumentato la luce da 25 w a 50 w(sono ancora pochi ,ma ho dei risultati,mediocri)con riflettori fai da te in alluminio,ho sistemato le piante,e dimezzato la popolazione poiche' sto cercando di riprodurre i caca,e aggiunto da qualche giorno un farettu blu della hidor per gli avanotti la notte.
i miei ospiti sono 1 coppia di cacatouides 2 coridoras 4 ternetzi 20 carnegiella strigata 1 piccolo discus le mie piante sono: eustelaris stellata egeria denssa higrophila pilisperma echinodorus anubias sono curioso di sapere le vostre opinioni,fatemi saper e grazie vi posto 2 foto ciao :-D :-D :-D :-D |
superbietto, bello ,il faretto blu serve a far riprodurre questi pesci ?
|
alla faccia della luce lunare secondo me è troppo potente potrebbe darti problemi con le alghe
|
tu credi ? per adesso non la sto utilizzando,non ho gli avanotti al momenti,vorrei usarla per 15/20 notti poi fino a che gli avanotti non saranno un po' grandicelli.
e poi credimi la foto ha molta piu' luce che nella realta,non so come mai mi vengono cosi'.per il resto come vi sembra l'acquario..............? |
bello l'acquario, complimenti
|
molto meglio a dx che a sx, comunque è carino!
|
a sinistra diciamo che ho cercato di creare una zona per quando ci saranno gli avanotti di cacatuoides,per avere dei nascondigli,sfruttando le grandi foglie di anubias,o almeno è quello che spero.........
|
come dice luke attento alla luce blu potrebbe darti problemi di alghe.
l'acquario è bello. |
acquario molto belllo.....io l'egeria non l'avrei messa in primo piano ma dietro, in quanto è una pianta a crescita veloce e potrebbe nascondere le piante dietro;
quindi la sposterei dietro e al suo posto ci piazzerei una pianta bassa da primo piano....... :-) :-) :-) :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |