![]() |
ho comprato il secondo pagliaccetto :-)
il mio pagliaccetto era solo e ho pensato di comprargli la compagnia......è felice....nuotano vicino e si cercano sempre :-) :-))
|
ecco la foto del mio nano reef
ecco la foto :-))acquario http://www.acquariofilia.biz/allegati/s6002126_589.jpg
|
Ma quanti litri è la vasca?? Di solito in un nano non si mettono pesci perchè devi pensare che devono crescere.
Credo anche che tu abbia un po' troppa sabbia. |
ede, se vuoi farti quattro risate leggi questo :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=141003 sempre dello stesso autore.. Mi spiace solo per i poveri pescetti.. |
-05 -05 -05
Non avevo ancora letto....... Bè direi che le 4 risate per i pesciotti sono mooolto relative, poveretti #07 Francesco_sr, se solo avessi voglia di dare a quei pesciotti una vita degna di essere chiamata tale (e tra l'altro di allungargliela) li riportesti dal negoziante o li daresti a qualcun'altro. Poi riporta anche il corallo, toglie la sabbia e aspetta il tempo giusto per la maturazione di tutto: devi avere un po' di calma :-)) Tra qualche mesi ripensi a popolare la vasca, ma adesso spendi i soldi per un impianto osmosi e per i test di una buona marca. #36# |
però ragazi io credo che siete bravi solo a scoraggiare le persone....mi avete quasi fatto perdere le speranze....i mie pagliaccetti stanno bene ormai uno ormai da 2 settimane..........invece di incoraggiarmi mi dite che farei meglio a dare dinuovo tutto......grazie lo stesso.....
|
Quote:
|
grazie per i consigli...però vedi tu mi dai qualche speranza....grazie per l'incoraggiamento....adesso va meglio....grazie ciao
|
POSTI, forse si riferiva a me sullo scoraggiamento...
poi... sono casi e casi... ma... hai fatto 50 volte la stessa domanda... e non sembra tu abbia letto le risposte... se tutti fanno così ci sarà un motivo no??? poi scusa... che ci guadagnamo noi a dirti riporta tutto indietro e rifai da capo?? se non vuoi ascoltare noi , comuni mortali, ascolta pfft che lui ne sa tanto ma tanto ma tanto |
anh capisco,scusate se me ne esco con una domanda che non centra niente,ma come fate a mettere i nomi in neretto?? :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |