![]() |
aiuto pacco celere 3
ho bisogno di un consiglio,un ragazzo del portale mi a spedito un pacco celere3 ,il problema che dicono che l'anno consegnato ieri ,ma io vivo solo e in casa non c'era nessuno,come fare? domani vado a vedere la firma di chi a ritirato e a parlare con il tipo che a consegnato.
che mi dite voi? come mi devo comportare? |
fatti dare il n. di traking e controlli innanzitutto se lo hanno davvero consegnato....se effettivamente è cosi' accertati della firma del corriere e ti fai dire a chi l'ha consegnato......... ;-)
|
hai il codice del pacco? chiama le poste e comunicagli il codice, loro ti sapranno dire qualcosa, a consegnare è sda.
|
o tutto domani vado la di persona per telefono e sul loro sito dicono che l'hanno consegnato ma io non o mai ricevuto nulla ,e in piu' dicono che la firma e' lorenzo senza cognome.
ce qualcosa che puzza #24 #24 |
LOLLO77, Spero che non sia successo quello che successe a me...
vendetti due anni fa degli accessori per moto valore 75 euro e li spedii con pacco celere 3... La persona non ricevette MAI il pacco... ed alle poste mi dissero di aver consegnato... anche li c'era una firma quasi illegibile... MORALE... poiche' l'acquirente lo conoscevo e non avevo dubbi sulla sua parola... gli ho rimandato i soldi... ma da allora pago 12 euro piuttosto che 8 e spedisco con DHL... ;-) |
la questione si e' risolta che il tipo del corriere e venuto da me e a ammesso di avere firmato lui e di avermi lasciato il pacco sul tappetino di casa.
morale che lui mi ripaga il pacco entro martedi se no l'sda lo licenzia |
LOLLO77, deduco che il tipo voleva fottersi il pacco e ci ha provato ;-)
ma che schifo di gente.... -04 |
quante se ne sentono #07
|
#07 #07 #07
Poi dicono che i servizi delle poste non funzionano #06 #06 |
Incredibile e' il fatto che lo abbia ammesso....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |