AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Vorrei comprare dei vetri per un marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98530)

traptech 20-09-2007 16:37

Vorrei comprare dei vetri per un marino

ciao a tutti
Devo costruire un acquario a base trapezoidale, da circa 600 litri
Base maggiore 200 cm, base minore 140 cm, altezza (trapezio) 60 cm,
altezza acquario 65#70 cm con vetri della massima trasparenza possibile, e fondo forato in 2 -3 punti.
Non riesco a trovare un negozio in grado di fornirmi il vetro opportunamente molato, forato, con bordi lucidi come da mia specifiche.

Essendoci degli accoppiamenti a 45° il vetro inclinato deve essere molato sui 2 lati a 45° su entrambe i lati.

Vi prego indicatemi dei nomi o indirizzi dove poter comprare, non bado a spese, ma voglio la miglior qualità possibile.

grazie e saluti a tutti

Geppy 20-09-2007 16:55

Re: Vorrei comprare dei vetri per un marino

Quote:

Originariamente inviata da traptech
ciao a tutti
Devo costruire un acquario a base trapezoidale, da circa 600 litri
Base maggiore 200 cm, base minore 140 cm, altezza (trapezio) 60 cm,
altezza acquario 65#70 cm con vetri della massima trasparenza possibile, e fondo forato in 2 -3 punti.
Non riesco a trovare un negozio in grado di fornirmi il vetro opportunamente molato, forato, con bordi lucidi come da mia specifiche.

Essendoci degli accoppiamenti a 45° il vetro inclinato deve essere molato sui 2 lati a 45° su entrambe i lati.

Vi prego indicatemi dei nomi o indirizzi dove poter comprare, non bado a spese, ma voglio la miglior qualità possibile.

grazie e saluti a tutti

La nostra vetreria è in grado di eseguire il lavoro ma dovresti metterti in contatto direttamente con loro ed inviare un disegno preciso.
Poi c'è l'incognita del trasporto.....

geppy

traptech 21-09-2007 09:47

grazie mille Geppy

Ho il modello sviluppato in cad posso inviare una disegno perfettamente quotato,
potresti indicarmi un riferimento telefonico od altro
P.S. pensavo di trovare mille indicazioni #24

saluti a tutti

Geppy 21-09-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviata da traptech
grazie mille Geppy

Ho il modello sviluppato in cad posso inviare una disegno perfettamente quotato,
potresti indicarmi un riferimento telefonico od altro
P.S. pensavo di trovare mille indicazioni #24

saluti a tutti

Scrivimi in privato a geppy.apuleo@libero.it col tuo numero di telefono.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.