![]() |
Riallestimento acquario
Ciao tutto dopo 5 mesi dall'avvio era arrivata ora di una bel restiling del mio primo acquarietto.
Innanzitutto incominciamo col dire che si tratta di un tetra da 30l con illuminazione fornita da una lampada da 11w. Come sottofondo è stato utilizzato un dondo della tetra, che non ricordo come si chiami, e del ghiaino fine grigio cenere. la flora si compone di: _ anubias nana _ microsorum _ vallisneria e altre tre di cui non ricordo il nome (aiutatemi) La fauna invece si compone di: 2Corydoras 1 Ancitrus 3 Black Molly 1 Caridinia 3 Cardinali Ok, adesso tocca voi. Consigli, critiche, commenti.... sono qui pronto a parlare. |
bello l'acquario ma..... black molly con cardinali #07 -05 scegli ho i black molly o i cardinali le specie sono incopatibili per i valori di ph black molly: ph 7 7.5 max 8 cardinali: 6 6.5 ph.aggiungi un'altra cardina le cardine stanno meglio in gruppo.cm q bello l'acquario #25
|
grazie per i complimenti per quanto riguarda i peci diciamo che sono in periodo di transizione. I black mollysono del vecchio allestimento; con il nuovo ho ottenuto valori diversi. Quali pesci consigliate insieme ai cardinali?
|
altri caracidi che piacciono a te ce ne sono tanti a te la scelta ma(di piccola taglia). ;-)
|
thanks
|
pero solo se il ph inferiore a 7. dicci i valori di ph,gh,kh,no2,no3. #22
|
critiche nessuna???? #24
|
se il ph e alto (dal 7 in su max 8)allora opta per i poecilli guppy,molly ballon,black molly,platy ecc...(ma nn esagerare con gli esemplari massimo 1 maschi e 3 femmine massimo!!)perche filgiano come dei conigli #19 -11 :-D ).
|
nessuna critica .l'acquario e bello cosi. :-)) ;-)
|
Al momento pH6
#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |