![]() |
Odonus Niger vs ..............
ho acquistato un Odonus Niger piccolino ed in vasca ho un Anampses meleagrides, un Wurdammi (se non se l'e' gia' pappato) ed un riccio.
Mi sapete dire con quali animali e' incompatibile? Ho letto che i gamberetti se li pappa ed anche i coralli molli. help me #24 |
è un pesce aggressivo,convive con pesci ti taglia + grande della sua...a cui non puo fare nulla,ma non con qualsiasi tipo di crostaceo...ma xk lo hai messo in vasca se avevi un gamberetto'??
|
Ascom, i pesci solitamente non sono a rischio , tranne quelli come pinne molto lunghe .
Crostacei ed echinodermi (il riccio per esempio) vengono pappati quasi sicuramente. |
quindi se inserisco di nuovo pesci pagliaccio dovrebbero farcela?
come fa a papparsi un riccio? |
è + forte di quanto pensi,il mio pagliaccio un premnas lo tormentava sempre le pinne non le aveva qusi +,poi forse è un caso insolito...
|
mi devo preoccupare mettendo le mani in vasca???????????
#24 #24 #24 |
se metti tt il braccio vede che sei + grosso e ti lascia in pace...adesso non è che è un piragna xo....una volta mi ha morso un dito -04 -04 -04
|
io lo ho in vasca da piu di un anno e se guardi il mio profilo vedi con quali pesci convive,per quanto rigueda i gamberi non so pero i ricci ed i paguri non li tocca.ciao
|
ok grazie a tutti speriamo bene :-) :-)
|
i pedci stanno tranquilli ma tutti i crostscei e invertebrati spariranno piano piano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |