![]() |
l'acquariofilia mi accompagna ovunque
mi sto preoccupando #13 al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty :-D
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ?? |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Troppo bella! No, sui pesci ancora non mi è mai capitato, però ogni tanto quando sgrido uno dei miei gatti (le femmine, soprattutto) le chiamo come mia sorella... E ogni tanto mi capita di fare anche l'inverso!! :-)) :-D :-)) |
speriamo che tua sorella ami i gatti :-D
|
una volta ho chiamato la mia ragazza con il nome del mio cane...le ho detto "harry vieni qua"..... :-D :-D
|
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
credo che il mio ragazzo non sopporti piu i miei acquari e AP...
all'inizio anche lui era affascinato e voleva un piccolo acquario... ora non li può piu vedere! comunque prima o poi regalo a sua mamma un vaso ikea con 3 piantine dentro... ;-) |
milly hai ragione è verissimo, alcuni miei amici nn ne possono + di sentire parlare di acquari...
|
Mi capita sempre, ma con voi a quanto pare sono in ottima compagnia :-D :-D . Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso ai nitrati ed alla lemna ci galleggia sopra. Ho pensato di regalare a mia suocera un acquario... e lei quasi quasi è tentata dall'idea. Ho pensato di fare un weekend a Valencia per visitare l'acquario (ma al marito non lo dico, lo scoprirà quando saremo lì :-)) ). Racconto a mio padre, che non è Konrad Lorenz, di valori e compatibilità fra le specie. Di recente un mio collega ha acquistato il suo primo acquario...chissà se l'ho incoraggiato io #24 . Quest'estate al mare sono stata 2 ore a guardare una roccia con i pesciolini che gironzolavano intorno e i miei amici non capivano completamente il motivo di tanto interesse.
Se qualcuno mi dà adito comincio a straparlare di acquari anch'io, come no! |
sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa.. :-(
|
Quote:
Milly ma che mi combini #19 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |