![]() |
Posizione pompe di movimento(nasconderle)
ho visto tra i vari articoli quello di "un giardino di coralli" e mi sembra di vedere che la posizionata di fianco al pozzetto 1 e l'altra o le altre dove sono?? sto allestendo una vasca 120x60x60 con il pozzetto decentrato sulla destra, come posso posizionare le pompe in modo che non si vedano?
|
un pochetto le pompe di moviemento si vedono...poi quando inserirai coralli verranno un po' nascoste...
io le metterei a mezz'altezza che puntano leggermente sul vetro frontale... |
Ricordati che una in superficie che ti smuove il pelo dell'acqua ci vuole per forza...
|
E' quasi impossibile nasconderle e avere un buon movimento, perchè per nasconderle le dovresti mettere sul fondo nella parte posteriore dietro le rocce, ma automaticamente non avresti grnchè di movimento in tutta la vasca. :-)
|
cobbretto, una pompa dietro la rocciata invece ci vuole.. #36#
|
Ragazzi fate attenzione che le pompe devono essere messe in posizione comoda da poter essere pulite regolarmente ;-)
|
Algranati, concordo, le mie le devo pulire ogni 15gg. sono talmente schifose #06
janco1979, le miei benchè non siano messe in superficie movono comunque il pelo dell'acqua... |
io in superficie non ce l'ho proprio..per smuoverla bastano le 2 6000 più, soprattutto, la mandata ;-)
D'accordissimo invece su metterne una che smuove la zona posteriore. Nasconderle è quasi impossibile, a meno che non si usi stream rock o similari |
Come schiumatoio puo andar bene elos 500?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |