![]() |
Cosa ne pensate del mio dicus??
Ciao a tuti,questo è il mio discus,vi chiedo di commentarlo (come lo vedete in?in salute?...la forma è ok?).Cosa ne pensate?
Ha 4 anni e mezzo ed è lungo circa 15 cm (dalla coda alla testa) |
racchiuderei tutto il mio pensiero dandoti un bell' 8 . complimenti .
|
wow grazie!sono contento (non sono un esperto di discus,sono alla prima esperienza, mi è stato dato abbastanza malridotto,ce l'ho da 6 mesi e mi sembrava fosse migliorato,(ma vedendolo tutti i giorni non mi rendo conto molto bene dei cambiamenti)
|
hai una foto di quando ti è stato dato ????
|
e no!quello è il problema!cmq era magro ed aveva gli occhi opachi (gli occhi gli sono "guariti" dopo qualche giorno
|
Sembra in salute, non si capisce molto però perché la foto è un po' mossa.
|
è stupendo cmq , che dai da mangiare ??
|
michele, gia è mossa,non sono un buon fotografo!
scarlet, da mangiare do il tetra prima discus ,ma all'inizio ho integrato con il sera mikropan (per avannoti) perchè mi sembrava denutrito..pare che ha funzionato cmq sta per lasciarmi perchè il mio acquario è di c/a 80 litri netti.(l'ho preso da mia cugina che aveva un acquario molto piccolo )quindi ora mi piacerebbe che stesse in un branchetto ed in un acquario adeguato alle sue dimensioni!...dovrò venderlo (se riesco,oppure devo vedere un negoziante cosa mi da in cambio ma...quando uno va da un negoziante ci perde sempre!) |
che peccato ..... il tuo discorso mi fa capire che nn puoi prendere un bell'acquario sui 200 litri e metterci dei compagni che gli facciano compagnia ..... peccato davvero . metti un annuncio sul mercatino di AP .
|
annuncio messo!...no non posso prendere un bel 200 litri,penso che verrei cacciato di casa! purtroppo devo darlo per forza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |