![]() |
Poci-Stylo fluoro ecc Zeovit a gocce o sciolti in acqua?????
Ciao volevo sapere da chi come me utilizza il sistema Zeovit se gli integratori da dosare in gocce li mettete direttamente in vasca o prima li diluite con acqua dell acquario per farsi che si miscelino bene e poi somministrate.
Ciao e grazie Umbe ;-) |
direttamente in vasca
|
umbe da quando sei passato a zeovit? #24 #24
|
Ciao da tre mesi e ti posso solo dire che se prima avevo dei colori accettabli ora sono da urloooooooooooì
Ciao Umbe ;-) |
umbe18, direttamente in vasca (start2, bak, food, pocc-stylo, spur2, PIF..ecc...ecc...)
Ciao Tiziano |
umbe18, le tue talee a Ferrara erano coloratissime! Non oso immaginare ora con Zeovit! #19 Hai delle foto di confronto? ;-)
|
Molti si possono combinare con il Coral Snow, e poi somministrati in vasca.
Sarebbe interessante anche capire DOVE e QUANDO somministrare i vari prodotti: i batteri in prossimità del carico del reattore di zeolite, piuttosto che i vari Jod, Spur2, Poccy-Stylo durante la fase di buio ecc.... che ne dite? Il discorso interessa anche me, dato che la nuova vasca la avvierò con Zeovit da subito, quindi sotto coi consigli. :-)) |
Rama, #25 interessante!
|
Rama, doso start2 mattino e sera (1/2 mat. e l'altra 1/2 alla sera) direttamente in vasca, bak e food e K al mattino in vasca, PIF, spur2 e B alla sera; tutti sti prodotti, come lo start2, direttamente nella vasca
Ciao Tiziano |
start2 (3/4 volte a sett) direttamente in vasca sera-mattina
bac e food in sump vicino al reattore-2 volte a sett di pomeriggio- PIF e ferro in vasca - sera- K e B in sump - indifferente Poccy in vasca - di giorno mi sembra possa essere pericolso...l'ho fatto una cvolta e non mi è paiciuto per niente...di solito al mattino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |