![]() |
un acquario per chi ha poco tempo
vi presento il mio nuovo allestimento, fatto quasi tutto di piante epifiche
non avendo il tempo di stare dietro ad una vasca spinta mi sono buttato su queste piante che vivono senza troppe pretese la vasca è sempre il 390L di abissi con sump, e i pesci i 6 scalari del perù che oramai stanno li dentro da più di un anno, infatti si sono rassegnati a vedere altri pesci e hanno formato 2 coppie tra loro, ne rimangono solo 2 scoppiati, che forse sarebbe il caso di toglierli... ma ora ditemi cosa ne pensate :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca__278.jpg |
Lo trovo veramente bellissimo -05 -05 !!! E molto molto naturale!! Complimenti #25
|
bellissimo... #36#
|
E' bella oltre ogni dire :-))
E' una cryptocoryne balansae quella dietro, o un crinum? |
grazie a tutti :-))
Quote:
|
e infatti mi sembrava proprio lui; io non avendolo trovato ho preso il crinum thaianum, ma non è la stessa cosa :-))
PS: perchè non metti la foto nel profilo? magari qualcuno ci si può ispirare ;-) |
Ti manca la marsilea hirsuta nella parte bassa a sx e un bella panchina con relativo lampione sul vialetto :-D ,oppure quest'ultimo è la riproduzione di un fiume #24 ???
Poi mirkè lo sai che non giro tanto intorno ai discorsi,conoscendoti si vede che non hai tanto tempo ;-) ;-) ;-) |
molto ma molto bella la parte destra............è venuto davvero bello.......complimenti....... :-)) :-)) :-)) :-))
|
Complimenti è davvero bellissimo.... #25 #25 #25 #25
|
come già ti avevo detto ... SPETTACOLO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |