![]() |
Astrea snail(turbo)
Ciao a tutti!!!
Venerdì pomeriggio ho inserito 4 di queste lumache nel mio nanoreef...Avete consigli???Devo cibarle?? Credo di no però.... Si riproducono?! Mangiano le filamentose??? Grazie mille a tutti!!! Ciao... ;-) |
hai le foto?se sono come le mie,non vanno alimentate,sono alghivore :-) quindi mangiano le filamentose(non quelle gia' lunghe) :-) ...se le lumache sono grandicelle,penso che 4 sono troppe,pero' aspetta altri consigli ;-) ...
tempo fa' ho visto che da una lumaca usciva liquido bianco(identificato nel forum come sperma)e,proprio l'altra settimana,ho notato sui vetri dell'acquario,guardandolo di notte(ti consiglio di farlo,e' un mondo a parte)6 o 7 lumachine :-)) ... |
Grazie mille radioclan, per le foto più avanti le posterò...
Anche a me sembrano troppe, di alghe c'è ne sono ma di spazio... Il fatto è che io ne ho ordinate due su aquariumcoralreef tempo fa solo hce erano brutte ed allora non me le ha spedite dopo settimana scorsa ho chiamato e ha detto che gli arrivavano e che me le avrebbero spedite...loro per scusarsi me ne hanno spedite 4!!!! Non posso buttarle via!!!! Ciao... ;-) |
falle lavora,pulire bene le rocce e poi le puoi usare come merce di scambio ;-)
|
Quote:
per i paguri #18 #18 #18 |
A me piacerebbe tenerle...visto che potrebbero tenermi sotto controllo le alghe...non è possibile tenerle?!
Grazie mille, ciao... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |