![]() |
CHIUDERE GRAZIE, APERTO ALTRO TOPIC SIMILE.
Nuovo sondaggio abbinato alla domanda di Rox56:
anch'io vorrei inserire un bel pesciolone, ma sono indeciso tra il Leucosternon e l'Achilles.Che ne pensate? |
leucosternon tutta la vita..............spero che tu sappia che non sono pesci "facili" ;-)
|
Voglio capire bene quali solo le difficoltà riscontrate, per favore.
|
richiede una vasca di almeno un metro e mezzo ,è un grande nuotatore ,difficoltà di alimentazione
|
In che vasca lo vuoi mettere ? sappi che sono nuotatori notevoli , ottimali come misure 150#180 x 60#80 (altezza irrilevante) , minime misure per pesci di piccole dimensioni (e comunque portano a nanismo indotto) minimo 120x60 .
Io l'ho avuto per anni un leucosternon sanissimo e bellissimo l'ho dato via a qualcuno con una vasca da 2 metri x 1 . Non credo che lo metterò mai più , troppo nuotatore per una vasca media. Entrambi sono sensibilissimi alle parassitosi cutanee più comuni e non . Soffrono vasche piccole e compagni di vasca poco idonei , devono avere una dieta varia e completa , devono essere grassi. L'achisses soffre molto lo stress da viaggio , spesso non mangiano per stress e difficilmente iniziano. |
La vasca è 150 x 50.Il mio dubbio è che ci sono già un Hepatus e uno zebrasoma.
|
Quote:
|
Ahia!!!!!!!!!!!Sì, ho un flavescens.Non è cosa?
|
Quote:
|
Ok, grazie Cospicillum e grazie a gli altri.Proverò a chiedere ad altre persone, per vedere se sei tu che hai acquistato un "Tyson" o se i due pesci sono incompatibili.Ma penso proprio che sia la seconda.Grazie ancora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |