![]() |
osram
ciao a tutti
qualcuno di voi sa qualke link italiano per l'acquisto di osram 865 qui da me sono introvabbili non esistono neanche nei listini grazie |
io ho visto qui da me in un negozio dei philips 865
è lo stesso? |
grazie lssah
penso proprio che siano le stesse io qui da me non ho trovato neanche le philips non trovate intendo aver fatto uscire pazzi i negozianti che alla fine mi hanno dato il catalogo sia osram che philips dicendomi ke se le avrei trovate me le regalavano -04 sai se c'è disponibilita on-line di queste philips? e su quanto ci aggiriamo come prezzo so le le philips sono un po caruccie ti ringrazio molto ps cercando sulla rete ho trovato le 865 solo in germania!!! e possibile che qui in italia non ne importano più? mah ciao e grazie |
|
ci sono tutte ma non di marca penso..
è lo stesso vero? tu hai già acquistato su questo sito? grazie |
No ancora non ho acquistato perché non ho l'acquario, ma mi sto guardando molto intorno perché l'illuminazione é la prima cosa che camberò!
ho trovato anche questo: http://www.fratellidelpiano.com/ Come prezzi sono più convenienti e la spedizione costa meno, e ci sono i neon al trifosforo (8xx) di quasi tutte le gradazioni. |
io in negozio la philips 865 l ho vista sugli 11 euro
|
c'è tutto -05
e ke non trovo le pl da 6000k -04 però visto i prezzi credo ke comprerò qualke neon per gli altri acquari grazie ancora |
Qui costano circa 6,60+iva.Negozi di elettricità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |