![]() |
Betta + 2 rossi?
Raga in un acquario ho visto 2 pesciolini rossi ancora piccoli (5 cm comprese le pinne) con un betta maschio. è possibile? ma non si inca**a il betta con i rossi? (senza far conto delle diverse esigenze)
|
i rossi vanno tenuti da soli...troppo goffi,dovrebbero fare fatica nel mangiare perchè sono piu lenti degli altri pesci tropicali...
|
ma non litigano? ma poi scusa mette mangiare sia per rossi sia per tropicali? potrebbe succedere qualcosa?
|
?_?
|
Oltretutto ci sono bisogni diversi anche per la temperatura.... (e soprattutto con il sopraggiungere del freddo) -28d# -28d# -28d#
|
Ma il betta potrebbe morire se mangia cibo per pesci rossi?
|
No questo non credo proprio..... -28d#
Pero' meglio tenerli separati e' creare un habitat adatto per entrambi in base alle loro esigenze.... |
Ok! Ho finalmente comprato il mio bettino =) (colore blu) sono andato da un altro negoziante visto che da quanto ho capito non si possono tenere rossi e betta insieme e quello li aveva... Quali consigli potete darmi? Non ha bisogno di diete particolari? Ho il mangiare apposta per i betta xo' mi scoccia dare sempre la stessa cosa...
|
Ma è sicuro che un betta maschio da solo non soffra di solitudine? Con quali pesci va d'accordo? E se mettessi una ampullaria? XD
|
Ivan direi che non ci dovrebbero essere problemi se la metti #13
Al massimo la becchetta un po' all'inizio.... comunque da quanti litri e' l'acquario? Come dieta ti consiglierei di alternare mangime in scaglie a granulato....ovviamente puoi tranquillamente arricchirla con cibo vivo ;-) ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |