![]() |
QUALE FILTRO A LETTO FLUIDO COMPRARE PER 100 LITRI?
salve volevo sapere quale filtro barca e modello comprare per vasca da 100 litri grazie
|
cosa devi fare con il filtro a letto fluido?
Lo metti in una sump o lo metti appeso da qualche parte? Se lo metti in una sump il resun funziona bene e costa poco, non metterlo "fuori" perchè a volte gocciola. Io ora sto usando (ogni tanto) quello della deltec, funziona come il resun solo che è più rifinito. ciao Gerry ps PEr la barca non posso aiutarti :-)) :-)) :-)) |
penso volesse dire "marca"..... :-D :-D
|
no decasei voleva andare al mare :-D :-D
|
non ho sump lo devo mettere appeso o in basso alla mia vasca, ma non ho idea su modello e marca aiutatemi
|
mardokk, come già detto resun fbf1000 va benissimo ;-)
|
ok ho visto che questo modello mi va bene, ci devo abbinare un Pompa Maxi-Jet 1000 lt/h poi che tipo di resine ci devo mettere? quello che troverò al momento dell'acquisto lo devo buttare? e ultima domanda voi questo filtro lo tenete sempre in funzione o lo accendete al bisogno?
|
mardokk io eviterei di mettere un filtro ha letto fluido[il resun fbf1000 non è ha perfetta tenuta stagna ti potrebbe gocciolare] su 100l di acqua puoi giostrare con i cambi d"acqua per i fosfati ti costa meno. #36# #36#
|
Salve a tutti e scusate l'intromissione ma tra il resun sopracitato e il deltec fr 509 quale consigliate? che differenza c'è tra i due? Grazie
|
il resun fbf 1000 è un buon letto fluido, non serve spendere soldi inutilmente
per il deltec |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |